Termini e condizioni del Contratto di Vendita

Ambito territoriale

Mandeashop accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.


Fattura di acquisto

Per ogni ordine effettuato, Mandeashop emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.


Informazioni sul prodotto

Il cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito Mandeashop al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie, ma differenziarsi per piccoli dettagli.Vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Mandeashop si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicarlo tempestivamente al acquirente.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Mandeashop.


Ricezione dell'ordine

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Mandeashop mediante invio mail di copia dell'ordine stesso, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. 

Effettuando l'ordine sul sito Mandeashop, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte è di tutta la procedura di acquisto.